SCOIATTOLI GB vs San Daniele

31 gennaio 2023

Emozioni della prima partita di campionato

I nostri bimbi erano emozionatissimi, dato che per molti di loro era la prima partita ufficiale.
Il clima nella mitica palestra CRI, è da subito caldissimo.
Un tifo sfegatato, composto anche dal nostro gruppo dell’U14, ha accompagnato 12 piccoli leoni che non vedevano l’ora di entrare per segnare e giocare per la squadra.
Ogni secondo della tanto attesa partita, ha visto in campo due squadre (S.Daniele e Gemona) che hanno lottato con tanta grinta.
Parlando della partita in se’, dopo un primo mini tempo di tanta tensione ed emozione, la partita e’ stata un vero spettacolo per la squadra locale. 
Il gioco dei gemonesi e’ stato spettacolare. Azioni rapide, ma allo stesso tempo piene di passaggi, per non parlare di una fase difensiva impressionante. Una vittoria che deve tanto alla serietà e al grande impegno dimostrato dai mini cestisti in allenamento (in cui danno il massimo tutti e 23 i componenti). Non male per una squadra formata prevalentemente da 2015. Posso solo dirvi e consigliarvi di seguire questo gruppo interessantissimo, sia alle partite, sia agli allenamenti. Prossimo appuntamento a Tricesimo, lunedì 06.02.2023 alle 18:00.




NOTA POSITIVA: Oltre all’impegno dimostrato dai gemonesi durante la partita, l’allenatrice SIMONA PUPPIS può essere fiera del fatto che 10 ragazzi su 12 sono andati a referto (hanno fatto almeno un canestro).

Altre pagine