MB Scoiattoli GB Vs Tricesimo

21 marzo 2023

ottime le tifoserie

Partenza scoppiettante per i " Piccoli" di Coach PUPPIS, che, incitati dal pubblico presente nell'affascinante cornice del campo di casa mettono subito in chiara evidenza le proprie qualità conquistando il 1° tempo con un parziale di 11 a 4.


Blanda la ripresa del 2°tempo dove trovano spazio anche i mitici TazBoys costruendo belle azioni, ma l'imprecisione la fa da padrona per entrambe le formazioni chiudendo con un parziale di 3 a 2 per i nostri Scoiattoli.


Ma lo spettacolo non tarda ad arrivare, con la palla che trova quasi sempre il cesto decretando un insolito 26 a 0 per gli atleti del Gemona Basket.


La pausa lunga rinvigorisce i giovanissimi avversari e mostra qualità sia difensive che offensive, con azioni coordinate da tutta la squadra e per niente scoraggiati dai parziali precedenti, diverte e si diverte portando a casa un bel parziale con il punteggio di 9 a 14.


Ma la risposta dei padroni di casa non tarda ad arrivare e con altrettanto entusiasmo e una difesa a tutto campo (da sottolineare la pressione in tutto il match del Gemona anche sulle rimesse laterali) ribatte la volontà di vincere l'incontro con un parziale di 14 a 2.


L'ultimo tempo a disposizione degli atleti diverte da entrambe le parti e la voglia di divertirsi e la sportività amplifica il coro delle tifoserie che accompagnano i giovanissimi cestisti a chiudere l'incontro con un ultimo parziale in favore dei Gemonesi per 6 a 4.


Con 5 tempi conquistati, Gemona Basket ipoteca la vittoria dell'incontro.


Un plauso ai giovanissimi atleti di Tricesimo che divertono senza mai mollare la voglia di giocare.


Punteggio finale 16-8, parziali: 11-4, 3-2, 26-0, 9-14, 14-2, 6-4


Altre pagine