Inizio stagione 2022/2023


Rimaniamo con i piedi per terra...

... e facciamo un passo indietro provando a ricordare quanto abbiamo vissuto la scorsa stagione.

Desiderosi di riprenderci la categoria di promozione lasciata qualche anno fa dall’attuale dirigenza, per resettare alcune passate questioni, allestiamo una squadra in grado di permanere in Promozione. 
 Il destino non ci favorisce e veniamo assegnati alla prima categoria di libera iscrizione della FIP FVG : la prima divisione. Ultima categoria dei campionati maschili senior.

Meglio! Raccoglieremo migliori frutti.

  

E così è stato! 


Un squadra di giovani che ha riavvicinato altrettanto giovani e giovanissimi ad assistere al nostro sport.
Oltre la vittoria del campionato, l’altra grande vittoria è stata l’affluenza di giovanissimo pubblico, fatto di atleti che assistono alle partite dei senior animando il tifo più genuino,  con il desiderio di emulare gli atleti in campo e migliorare ancora. 

Ecco quindi che le due facce della medaglia (prima squadra e giovanissimi) si fondono per uno unico scopo : 

promuovere la pallacanestro.


Ora eccoci qui in un caldo settembre, a riprendere le attività di una nuova stagione sportiva, trainata dagli scorsi buoni risultati, proseguendo il nostro intento di appassionare sempre più persone al nostro sport.

Dopo un estate vissuta sui campi all’aperto e ancora in questi giorni molto frequentati, ripartiamo dai bambini che per due settimane potranno provare il nostro sport senza impegno. 

Tre due uno ... pronti via!

clicca sul link sottostante
https://gemonabasket.it/minibasket/2-settimane-aperte-

Per coloro che hanno già intenzione di frequentarci, fra qualche ora, potranno confermare la loro decisione iscrivendosi on line al nostro sito.
Cogliamo l’occasione in questo intervento invitandovi a leggere le nostre D.O.A Disposizioni Organizzative Annuali che oltre ad indicare quali sono i costi potranno suggerirvi chi siamo e quali sono i nostri intenti.

#gybbymania
Alfonso D’Antoni 

Altre pagine